REAL CIRCLE PROJECT

GRUPPO VOCALE

Immaginate di sentire raccontare una storia mediante il solo utilizzo del suono e del ritmo della voce umana che, superando il potere delle parole, intreccia racconti musicali intriganti e affascinanti. Questo è Real Circle Project, nato dall’idea dell’artista Albert Hera, che dopo anni di esperienza nel campo della ricerca e della sperimentazione vocale, da vita ad un progetto innovativo ma nello stesso tempo fruibile.

Sarete rapiti dal fascino della fusione timbrica di nove splendide voci e di un violoncello, nonchè dal loro caratteristico tocco personale, dalla chimica del loro unico stile di improvvisazione e dagli straordinari arrangiamenti vocali che superano i confini dello swing e del linguaggio jazz tradizionale. Il loro repertorio spazia dal crossover al jazz d’avanguardia a brani originali ad improvvisazioni corali denominate CircleSongs; ogni performance è ricca di sipari umoristici che trasmettono nuova energia al pubblico, il quale viene attivamente coinvolto nello show. Tutto questo fa di ogni concerto un’esperienza unica e incredibilmente coinvolgente.

Il gruppo è composto da Albert Hera (voce – sax soprano), Stefano Baroni (basso – body percussion), Marco “4g1” Forgione (tenore & Human Beat Boxer), Luigi Chillotti (baritono),  Daniele Narducci (tenore), Ornella Vinci (Contralto). Filomena Menna (Contralto – Mezzo), Lucia Sargenti (Mezzo Soprano), Carmen Lina Ferrante (Soprano) e Emanuele Fiammetti (Baritono – Violoncello)

Social Share